NEWS ED EVENTI
per restare sempre informati
< torna a NEWS

TARGET ISTRIA - PUNTATA 05 DI 08



 

Quinta puntata alla scoperta dell’Istria croata, nei suoi aspetti più conosciuti ed anche in quelli più nascosti. Per questa puntata siamo nella parte più meridionale della penisola istriana, sempre sulla costa e quindi sempre accompagnati da un mare spettacolare, anche in prossimità del centro più popoloso e importante: Pula – Pola (capoluogo regionale).

Una città viva e vitale, ricca di testimonianze storiche e occasioni di svago, interesse e divertimento. Appena fuori città si resta poi stupiti dalla straordinaria bellezza del mare e del paesaggio in generale: Stoja, Zlatne Stijene, Verudela. Tra un susseguirsi di insenature e scogliere, spiagge di ciottoli bianchi lambite da un acqua dai colori mozzafiato! Ancora a sud, anche se si esce dai confini veri e propri della città di Pola, per entrare in quelli di Medulin – Medolino, ma è indubbio che siamo ancora nella piena influenza del capoluogo istriano. Un luogo dove durante la bella stagione il piacere del relax e della vacanza, tocca livelli assoluti.

Un lembo di terra dalla natura sfolgorante e preziosa. protetto e rispettato, s'infila nel Mare Adriatico: il parco naturale Kamenjak, Premantura, Capo Promontore. Toni caraibici che sorprendono chiunque non sia mai stato qui prima, ma che stupiscono ogni volta ... e non si vedrà l'ora di ritornarci !





< torna a NEWS






Scrivici su WhatsApp

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!